è proprio bravo questo nuovo lidl!
Smetto di scrivere...
Moderator: zizzia
- micmar
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

A parte scherzi invito nuovamente Tatyana invece che a fissarsi su di me a leggere il resto del forum.
Non sono una leader (quella è solo Paola :cisssss: ) sono un utente un po' più anziana di altre ma neanche tanto e seguo 2 sezioni specificissime e nulla più)
Ci sono un sacco di post nel forum dove credo di essere in pratica io contro tutte o quasi su alcuni argomenti e la cosa non mi fa paura, non cerco consensi cerco confronto
Non sono una leader (quella è solo Paola :cisssss: ) sono un utente un po' più anziana di altre ma neanche tanto e seguo 2 sezioni specificissime e nulla più)
Ci sono un sacco di post nel forum dove credo di essere in pratica io contro tutte o quasi su alcuni argomenti e la cosa non mi fa paura, non cerco consensi cerco confronto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Gwen
Va beh dai, ma di che stiamo parlando?tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:
Io sono nuova, molte volte non sono d'accordo con la maggioranza eppure non ho trovato mai altro che accoglienza splendida ed educazione, se ti lamenti di questo forum non hai visto cosa c'è in giro......comunque le tue sono solo impressioni tue personali, però non hai uno straccio di esempio o di prova.
Prima di prendertela con una persona (poi sempre molto educata e aperta al dialogo, io certi ai quali lei risponde nemmeno li avrei degnati), dovresti avere un minimo di prova, non credi?
E poi lo trovo offensivo verso tutti gli altri, siamo un branco di galline senza cervello che non hanno altro da fare nella vita che stare su un forum per essere accettate da un gruppo? :occhiodibue:
Ripijiate, come si dice a Roma :cisssss: