Io penso che se non prendesse il seno potrebbe evitare, visto che a cena di solito mangia abbastanza..non credo abbia bisogno di un surplus , ormai ha 13 mesi...forse un pò d'acqua per la notte se gli viene sete, ma senz'altro non per la fame....poi non so....ad esempio mia amica con bimbo della stessa età il pedy le ha raccomandato il bibe anche la sera....non so per quqli motivi...forse per aiutarlo a dormire....dato l'effetto un pò sedativo del latte....Sheireh wrote:Ma secondo te prima di dormire ha bisogno davvero di bere qualcosa o se non prendesse il seno potrebbe tranquillamente evitare di riempirsi lo stomaco?
Comunque.....ho già fatto 2 tentativi con bibe e latte vaccino annacquato più biscottino plasmon, alla mattina, beh ..per piacergli gli piace perchè non lo sputa anzi, però ne beve poco (30-40 ml) e invece di ciucciare la tettarella la mordicchia...però pensavo peggio..il fatto che ne prenda poco penso dipenda dal fatto che comunque prende anche il mio tutta la notte, quindi è chiaro che non ha molta fame al risveglio mattutino..