endometriosi?

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

ely81
Utente NM
Utente NM

Post by ely81 »

Sono felice che aspetti il tuo bimbo :abbraccio: ,
purtoppo per me e' molto difficile rimanere incinta perche' con l'ultimo intervento di due mesi fa ho perso un'ovaia e una tuba :cry: , ora la salute va meglio, ma a quale prezzo!?...
Mi sento una donna a meta' in piu' le mestruazioni tardano ad arrivare per colpa degli sbalzi ormonali, mi sembra quindi di prdere del tempo prezioso.
ely.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ecco appunto questa è la mia paura..che aprano e trovino una situazione peggiore di quella attesa..comunque io pensavo di aspettare l'esito dell'intervento e poi rivolgermi ad un centro si pma per avere dei consigli..proprio per non perdere del tempo prezioso come dici tu ely..ci hai pensato? un abbraccio!
ely81
Utente NM
Utente NM

Post by ely81 »

il medico che mi ha operata si occupa anche di fecondazione, mi ha dato tempo 6 mesi per provare a cercare un bimbo naturalmente poi se non riesco devo tornare da lui per decidere il dafarsi.
non ne so molta in merito ma i bombardamenti ormonali posso far tornare l'endometriosi anche piu' cattiva :occhiodibue: e la mia era ad uno stadio grave.
pensavo ad un'adozione ma ho paura che il mio compagno anche se ora mi appoggia col tempo possa desiderare un bimbo geneticamente suo.
forse sto correndo troppo con la mente... :red:
Locked