la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

che bello leggerti..altro che rottura è emozionante..spero di provare anche io queste sensazioni al più presto! un abbraccio
Shanty

Post by Shanty »

macchè dici, altro che "rompi", il diario della gravidanza serve a te più che alle altre, scrivici sempre quando ti va di farlo! :abbraccio:
Io mi sono collegata poco ultimamente, ma vedo che tutto prosegue per il meglio, nausee comprese! dicono che sono positive le nausee, sai? Vuol dire che l'ormone è bello forte, quindi sopporta e sorridi (se ci riesci!) :ola:
Il 7 dicembre effettivamente è lontanuccio... io morirei dalla curiosità! non hai modo di anticipare?
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

:abbraccio:
Shanty wrote:macchè dici, altro che "rompi", il diario della gravidanza serve a te più che alle altre, scrivici sempre quando ti va di farlo! :abbraccio:
Io mi sono collegata poco ultimamente, ma vedo che tutto prosegue per il meglio, nausee comprese! dicono che sono positive le nausee, sai? Vuol dire che l'ormone è bello forte, quindi sopporta e sorridi (se ci riesci!) :ola:
Il 7 dicembre effettivamente è lontanuccio... io morirei dalla curiosità! non hai modo di anticipare?
Ciao a tutte, la segretaria mi ha promesso che se si libera un posto mi chiama immediatamente, intanto avrò tutte le risposte del sangue per il 22/11, spero atanto mi chiami prima del 7/12, non so perchè ma questa gravidanza sono terribilmente in ansia per il mio fagiolino, sto benissimo, qualche nausea un po' di acidità nessuna perdita eppure sono in ansia, sicuramente perchè non ho ancora avuto la possibilità di vederlo e sentirlo, ma la verità è che la mia paura non si placherà sino a dopo la morfologica e l'amnio,per Sara non c'è stata necessità di fare l'amnio per età e per i valori ma per questo fagiolino quando ho chiamato per prenotare la prima eco mi hanno subito chiesto "prenotiamo anche l'amnio?" e la cosa mi ha un pochino turbato. In realtà io vorrei prendere in considerazione di fare la villocentesi ma devo parlarne con il medico e decidere con lui.
Grazie ragazze siete fantastiche
Locked