Rapunzel...

Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Nefer wrote:siamo al cinema ma ci hanno detto che gli occhiali 3d non li danno ai bimbi sotto i 3 anni... chiedo a voi esprerte...ma fa male agli occhi vederlo senza occhiali?

Male agli occhi non credo... però così non vede niente! Vede proprio male, tutto doppio!!

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ormai è tardi, Titty, spero lo abbiate visto 2d, che per i bimbi è meglio. Non so dal punto di vista della salute, ma sia Matilde che Sofia non li sopportano, è una tortura.

Noi lo abbiamo visto oggi pomeriggio, bellissimo, Matilde ha perfino fatto colpo sul suo vicino di poltrona, un bimbo sugli 8 anni che continuava a chiederle se il film le piaceva!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Nefer wrote:siamo al cinema ma ci hanno detto che gli occhiali 3d non li danno ai bimbi sotto i 3 anni... chiedo a voi esprerte...ma fa male agli occhi vederlo senza occhiali?

:cisssss: abbiamo visto il film :cisssss:
:cisssss: i bimbi sono stati bravissimi :cisssss:
:cisssss: anche con gli occhialini :cisssss:
:cisssss: bel film davvero :cisssss:
:cisssss: grazie titty :cisssss:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked