quanto è bella sta cosa...Chloe83 wrote:E' proprio perchè è sicura del tuo amore e della tua presenza che si sente libera di godersi pienamente la zia che vede poco.
Non si sta allontanando affatto, l'amore mamma-bimbo non conosce allontanamenti. E' un amore che resta sempre, sullo sfondo, certo come il cielo che ti copre anche se non alzi gli occhi a guardarlo. L'unica cosa che potrebbe momentaneamente allontanarvi sarebbe una tua reazione di gelosia e rappresaglia (ho visto mamme che, di fronte alla preferenza dei figli per altre figure, reagivano con atteggiamenti di rifiuto, ma non credo sia il tuo caso).
"la mamma è sempre la mamma" altro luogo comune!!
Moderator: Paola
- clac
- Utente Vip

-
beatrix
Ma goditela e RIPOSATI!!
Scherzi a parte, chiaro che la novità è sempre la novità, tu lasciala perdere, è belloche leghi anche con altre persone!
E non stare lì accanto ad aspettare che ti chiami. Non te la filare, in amor vince chi fugge...... :cisssss:
(Mi permetto la risposta scherzosa perché le altre ti hanno già detto tutto quello che penso).
Scherzi a parte, chiaro che la novità è sempre la novità, tu lasciala perdere, è belloche leghi anche con altre persone!
E non stare lì accanto ad aspettare che ti chiami. Non te la filare, in amor vince chi fugge...... :cisssss:
(Mi permetto la risposta scherzosa perché le altre ti hanno già detto tutto quello che penso).
-
Musci
ciao vale!! un bacione anche a te, e quando torno a casa ci sentiamo per quel famoso caffè!! :bacio:valedirimini wrote:tesoro è un momento, è una novità, la mamma è sempre la mamma, e lei lo sa...sente che tu ci sei ogni giorno, ma ora c'è zia.....non esserne gelosa anche se posso capire che non è facile e stai male, ma cerca di viverla così, come un momento passeggero...intanto ti butto un grosso bacio e la richiesta di un caffè! :bacio: