Lavatrici 7-8-9 kg: pro e contro?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Ely wrote:Ma voi dividete la biancheria????
Io butto tutto insieme con millanta foglietti assorbi colore!!!!
Comunque la prossima che mi comprerò ( sto aspettando che soccomba la mia 5,5 chili ) sarà almeno 7/ 8 chili, in modo che possa farci stare anche i piumoni e il cambio di tutti i letti insieme!!!
io faccio due lavatrici per i bianchi solo bianchi con lenzuola stracci asciughini salviette biancheria tutto bianco con candeggina ace

due lavatrici con colorati vari dal giallo al rosa a l verde sempre con lo straccio salvacolore che vale 30 lavaggi

due lavatrici con gli scuri neri verdoni blu e rossi carichi sempre pero' con lo straccio acchiappacolore

ma i colorati sono davvero un bel mix varipinto ma grazie allo straccio non scaricano niente
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

sto leggendo eh, non sono scomparsa!
sto meditando su quel che dite per analizzare il mio metodo-bucato ;D
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io ho un 8 kg e mi trovo benissimo. Prima avevo una da 5 e non facevo altro che lavare,non che cambi la cosa, ne faccio lo stesso una al giorno e i piumoni grossi non cientrano, solo 1 piazza invernale o fino alla mezza stagione a due piazze.i foglietti li uso anch'io , sono necessari perché i colori li mescoli per forza con una lavatrice grande.in 4 comunque la sfruttiamo alla grande!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked