religione alla materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Silvia

Post by Silvia »

micmar wrote:tommaso non fa religione e non è l'unico. durante l'ora di religione, rimane con gli altri compagni di classe e fanno altro.
sicuramente neanche tuo figlio sarà l'unico e, di solito, si fa religione per età omogenee (tutti i 3 anni, tutti i 4, etc) quindi in genere i bimbi superstiti vengono uniti dalle maestre e si divertono di più.
l'amico del cuore di tommaso fa religione, ma mio figlio non si è sentito discriminato.
ha chiesto di fare religione solo quando ha saputo che la maestra di religione diceva che i monelli, rimanevano in classe, ma questa è un'altra storia......

spero che sia così anche lì mic. se no mi sentiranno
tutto ciò sempre che lo prendano eh
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Silvia wrote:spero che sia così anche lì mic. se no mi sentiranno
tutto ciò sempre che lo prendano eh
sarà così sicuramente, anche perchè la maestra di religione non è l'insegnante di classe, male che vada rimarrà a farsi coccolare dalla maestra
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

micmar wrote:tommaso non fa religione e non è l'unico. durante l'ora di religione, rimane con gli altri compagni di classe e fanno altro.
sicuramente neanche tuo figlio sarà l'unico e, di solito, si fa religione per età omogenee (tutti i 3 anni, tutti i 4, etc) quindi in genere i bimbi superstiti vengono uniti dalle maestre e si divertono di più.
l'amico del cuore di tommaso fa religione, ma mio figlio non si è sentito discriminato.
ha chiesto di fare religione solo quando ha saputo che la maestra di religione diceva che i monelli, rimanevano in classe, ma questa è un'altra storia......
:occhiodibue:
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked