beatrix wrote:Ecco io con 'sta seconda gravidanza sto strabordando da una quarta (l'altra volta ero rimasta dentro la quarta) e tremo tremo TREMO all'idea di cosa mi ritroverò dopo...............
ma sai che non mi ero accorta che si incinta?!
ma auguri!!!!
per le tette....come dice Lenina: son fatte per dar da mangiare ai pupi, non per farsele vedere, io me ne son fatta una ragione almeno ho la scusa ottima
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
Ma hai già pensato alla possibilità di usare qualche crema specifica per questi problemi?
Partendo cmq dal presupposto che le smagliature vengono e c'è poco da farci , qualche prodotto specifico può aiutare nel suo piccolo...
almeno con me ha funzionato un pochino...