schiavi del LA

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

druuna wrote:grazie siete di grande incoraggiamento :abbraccio:

si domani vado a informarmi in farmacia e sennò procedo come dice Yddish :ok:
è bello sentire da persone esperte che ce la posso fare, che niente è perduto...

mandato sms a una consulente abbastanza vicina... vediamo cosa risponde... :ok:

grande idea ragazza!!! se il das non è disponibile subito procedo così... :ok: :clap:

scusa: inceppata causa tiroide perchè? ipo o iper? o cosa?

GRAZIE ANCORA A TUTTE TUTTE SIETE MOLTO PREZIOSE
Tiroidite post partum, quando l'ho scoperta i valori erano da iper, poi sono rimasta ipo. Ma lì per lì ci fu questa scomparsa del latte stranissima, al nido mi fecero due doppie pesate dove risultò che prendeva ZERO grammi [aveva una settimana :cry: ].
Ora è felicemente poppante, a un anno. Grazie a NM, che peraltro in quel momento ancora non conoscevo, sennò quante angosce mi sarei risparmiata.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

Yiddishmama wrote:Tiroidite post partum, quando l'ho scoperta i valori erano da iper, poi sono rimasta ipo. Ma lì per lì ci fu questa scomparsa del latte stranissima, al nido mi fecero due doppie pesate dove risultò che prendeva ZERO grammi [aveva una settimana :cry: ].
Ora è felicemente poppante, a un anno. Grazie a NM, che peraltro in quel momento ancora non conoscevo, sennò quante angosce mi sarei risparmiata.
E come te ne sei accorta della tiroidite?

a parte che il latte seppur poco mi pare ci sia: se strizzo si fa la goccia... oggi pure lo zampillo per la prima volta :sticazzi: :clap:
Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

druuna wrote:E come te ne sei accorta della tiroidite?

a parte che il latte seppur poco mi pare ci sia: se strizzo si fa la goccia... oggi pure lo zampillo per la prima volta :sticazzi: :clap:
Mi ero incaponita che volevo capire perché la produzione di latte non andava come doveva. E Dolores rifiutava con fierezza ogni surrogato della tetta.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Locked