A detta di tutti io sono identica a mia madre per aspetto e a mio babbo per carattere... ma c'è una frase bellissima in un film in cui non me la sarei mai aspetteta.. silent hill... che dice... "i figli non sono di chi li mette al mondo, i figli sono di chi li ama"... e... ed è bellissimo...
è stato molto dolce leggere il post..
una parte di me
Moderator: Azur
- pala4ever
- Ambasciatore
In Luca rivedo me stessa fisicamente e caratterialmente. Ma la cosa sorprendente è stata la settimana scorsa quando Anna m'ha guardata, m'ha sorriso e io ho rivisto mia madre per una frazione di secondo. Mi si è stretto il cuore, l'ho abbracciata forte e per un attimo ho riabbracciato anche mia madre.
Io so che tu non sai che io so
- Lidia
- Ambasciatore
Hyla wrote:Sono scema scusatemi ma volevo condividere con voi questa cosa![]()
Non è una scemenza, è meraviglioso!
A me sta succedendo una cosa simile a quella di pala4ever: mio nonno, a cui ero molto legata, è morto all'improvviso quando io ero dall'altra parte del mondo (per cambiare) e non sono riuscita a dirgli addio come avrei voluto. La cosa mi fa ancora male. Ma più guardo Elia, e più vedo mio nonno, è una somiglianza impressionante, e più si va avanti più sta uscendo anche lo stesso carattere particolarissimo! Il mio nonnino è ancora qua con me.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia