Sheireh wrote:Considera che una buona parte di mamme che allattano felicemente non riescono nemmeno a tirar fuori a mano una goccia di latte
Possibile che sia in scatto di crescita e quindi voglia mangiare più spesso per prendere il latte che necessita e gli servono un paio di giorni di stimolazione per farne produrre di più.
Vai tranquilla
ma.. :red: :red: :red: il fatto che abbia preso così poco mi manda in paranoia..mi sembra una specie di arresto nella crescita...io mi sto impegnando tanto sto cercando di trovare il tempo per mangiare di più e meglio e riposare anche se non è facile..Oggi ho proposto a mio marito di far dormire Alessandro dalla nonna stanotte perchè la notte scorsa tra uno e l'altro e le mie crisi di pianto.. :red: non ho dormito quasi per nulla e lui ha storto il naso facendomi sentire una mamma snaturata e mi ha proposto di dormire dalla mia parte stanotte in modo che se si sveglia Ale lo porta lui nel lettone...
:laughter: :laughter: :laughter: va bo proviamoci diamogli il beneficio del dubbio.
:bacio:
Giusy79 wrote:ma.. :red: :red: :red: il fatto che abbia preso così poco mi manda in paranoia..mi sembra una specie di arresto nella crescita...
Gli arresti ci sono, come ci sono gli scatti in avanti.
Il problema di pesare i bambini è proprio questo: ci si aspetta una crescita costante, quindi quando non lo fanno ci si preoccupa.
Se ci si accontentasse di badare a tutti gli altri segnali i problemi sarebbero molti meno :cisssss:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Gli arresti ci sono, come ci sono gli scatti in avanti.
Il problema di pesare i bambini è proprio questo: ci si aspetta una crescita costante, quindi quando non lo fanno ci si preoccupa.
Se ci si accontentasse di badare a tutti gli altri segnali i problemi sarebbero molti meno :cisssss:
però devo riconoscere che il bimbo sebbene non sia apatico e sia di buon umore ha pianto di più questo mese..e io pensavo che fosse geloso di Ale e gli davo la tetta e lo coccolavo ma evidentemente non è bastato.. :red: