Aereo con rachele

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Si si, me la farò fare...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

caterina wrote:Perchè io non prendo aerei, ho paura di volare.

Mio marito è come te. Infatti abbiamo fatto il viaggio di nozze a Parigi e siamo andati in treno! E così faremo per Eurodisney.
Non l'hai mai preso l'aereo Cate? E' proprio un blocco? O l'hai preso e non ti piace? Scusa tutte le domande, ma Giambi l'ha provato nel 2007, non so come ma non ho dovuto dargli una botta in testa :laughter: però credo non lo prenderà mai più, anche perchè erano aerei piuttosto vecchiotti(siamo andati in Romania con Carpatair)e lui era incollato al sedile.
Io non lo forzo eh, ci mancherebbe!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

caterina wrote:Perchè io non prendo aerei, ho paura di volare.

cate, davvero non riesci ad affrontarla la paura di volare? anche io ce l'ho e non mi capita spesso di prendere aerei ma da quando ho ricominciato la paura si è un po' attenuta. Con leo sono stata davvero brava, lui mi ha aiutata a non pensare alla fifa.

Leo, tra l'altro, si è divertito un mondo.....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Locked