se la motivazione c'è, vedrai che riuscirai a ritagliarti momenti per te per andare a correre. Io adesso sono un attimo in pausa dagli allenamenti veri ma perchè sto correndo letteralmente con Sveva e la sera sono esausta, non riesco a pensare di uscire di nuovo ahahaha comunque vale lo stesso la corsa fatta coi bimbi.
se fossimo più vicine potremmo farlo insieme, così da tenerci i bambini a vienda, io vorrei tanto trovare una compagna di corsa così che abbia figli e con cui "scambiarceli" per quel poco tempo necessario ad andare a farlo.
mi aiutate a fare un programma di corsa? AGGIORNAMENTO
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- laste
- Admin
L'unica sarebbe trovarci a Bia! (se hai bisogno una volta alla settimana si può fare, ma per alternare sarebbero da fare almeno 2 volte a settimana
)

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Domani comincio ad alternare camminata a corsa, dopo un mese di camminata (che tra l'altro richiede tanto tempo!) siamo in media sui 4 km giornalieri sento davvero il bisogno di cambiare e domani mi butto con i primi allenamenti running.
Ho visto il programma sul tuo blog Sole ... ce la devo fare perchè mai come ora mi piace stare all'aria aperta il riva al mare a correre e godermi le prime ore del mattino!
Ho visto il programma sul tuo blog Sole ... ce la devo fare perchè mai come ora mi piace stare all'aria aperta il riva al mare a correre e godermi le prime ore del mattino!