mi aiutate a fare un programma di corsa? AGGIORNAMENTO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

se la motivazione c'è, vedrai che riuscirai a ritagliarti momenti per te per andare a correre. Io adesso sono un attimo in pausa dagli allenamenti veri ma perchè sto correndo letteralmente con Sveva e la sera sono esausta, non riesco a pensare di uscire di nuovo ahahaha comunque vale lo stesso la corsa fatta coi bimbi.

se fossimo più vicine potremmo farlo insieme, così da tenerci i bambini a vienda, io vorrei tanto trovare una compagna di corsa così che abbia figli e con cui "scambiarceli" per quel poco tempo necessario ad andare a farlo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

L'unica sarebbe trovarci a Bia! (se hai bisogno una volta alla settimana si può fare, ma per alternare sarebbero da fare almeno 2 volte a settimana :sticazzi: )
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Domani comincio ad alternare camminata a corsa, dopo un mese di camminata (che tra l'altro richiede tanto tempo!) siamo in media sui 4 km giornalieri sento davvero il bisogno di cambiare e domani mi butto con i primi allenamenti running.

Ho visto il programma sul tuo blog Sole ... ce la devo fare perchè mai come ora mi piace stare all'aria aperta il riva al mare a correre e godermi le prime ore del mattino!
Locked