Sono impazzita :o)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Babina wrote:Brava!!!

e complimenti per i colori!!! io adoro il verde in tutte le sue tonalità!

Visto che la primavera metereologica tarda ad arrivare, è giusto che ci si tolga qualche sfizio con un abbigliamento da primavera!! :ok:

anche ame piace tanto il verde ma le uniche tonalità che oso sono quelle "del bosco". non so se starei bene con qualcosa di verde proprio.

Adesso sto tenendo d'occhio un paio di cosine su un sito che mi ha consigliato tempo fa Micmar e se come spero riuscirò a comprarmi qualcosa sarà quasi solo colorato!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ecco, vi ho aggiunto le foto, a vederle così sembrano tanto poverine ahahahaha

quella lilla che qui pare grigia (e non è proprio lilla ma non so come si chiama questo colore) ha le maniche molto lunghe con i buchi per i pollici, sembrano una canotta con cache-coeur sovrapposti.

Quella verde è fatta un po' ad "A" con le taschine sui fianchi, lunga fino a metà coscia.[ATTACH]35768[/ATTACH][ATTACH]35769[/ATTACH]
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

sono molto graziose entrambe :)
[SIZE="3"].[/size]
Locked