emozioni, cose piccole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Stamattina, Hila, stavo aprendo un post in questa sezione. Ero stanca morta, per i mei canoni di "cianciminestra" d.o.c. Assonnata, con tre caffè all' attivo, ancora in pigiama alle 9, 30...Una notte seminsonne, con Luca che si addormenta tardissimo, la mattina non si vuole alzare, non si vuole.. Ma che cazzo mi lamento???????? Vabbè, so che ritornerò a lagnarmi, ma oggi ti ho letta e non ti ho per niente com patita, ma stimata sempre di più. E ho invidiato, quale stronza :red: , la tua forza e la tua ironia. Sei grande. Vorrei avere l' 1% della tua forza. Scusa, ma sono incazzata con me e rendo ancora meno del solito. :bacio: :abbraccio: :abbraccio:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Hyla, io per te ho un'ammirazione sconfinata.
Hai allattato in maniera intensiva (per un periodo anche due bambini insieme!) nonostante il riflesso disforico di emissione.
Io non sono stata capace di allattare a lungo nemmeno una figlia su tre.

Non sapevo della tua malattia. Mi dispiace molto.

Sulla mente che viaggia altrove e la ricerca di stimoli nuovi per poter fare le cose .... ne avrei da scrivere a vagonate guarda.
Io mi devo inventare ogni giorno qualche cosa da imparare, una novità che mi attira, una cosa che vorrei migliorare e così via, altrimenti divento una larva umana e mi piango addosso.

Un esempio è la collezione di giochi online, mi hai dato tu lo stimolo ricordi? Con la storia dell'orologio.
Almeno con quella sono rimasta impegnata mentalmente alcuni giorni.

Dai vieni qui, pat pat.
Hyla

Post by Hyla »

Io mi devo inventare ogni giorno qualche cosa da imparare, una novità che mi attira, una cosa che vorrei migliorare e così via, altrimenti divento una larva umana e mi piango addosso.
Ecco hai spiegato benissimo quello che sono io!!
Mi annoio a morte con le routine e devo sempre inventarmi qualcosa. Sono pigra ai limiti proprio della decenza. Il mio peccato capitale è l'accidia, ma solo per le cose normali, quelle che invece tutti gli altri fanno con facilità.
Locked