Daria4ever wrote:te possino !!! ma ha gli occhi cosi belli???
di più......credimi.
quando te li punta addosso, ti "brucia"
E.L.I.S.A wrote:ecco, mi domandavo chi era quel figo con quegli occhi da urlo....
cmq, vedo vedo...è ottimo per aspettare la poppata notturna senza addormentarsi!
ha fatto anche l'isola dei famosi qualche anno fa.
ciao tesorooooooooo!!!
come state????
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Ieri ho visto LUPO.
Non lo vedevo da un paio d'anni e devo dire che il ragazzo è migliorato ancora di più ( sbav )
Ho chiesto se mi dava qualche scoop, niente da fare, mi ha detto che devo vederlo fino all'ultimo! ( strunz! )
Simo, gli ho dato 4 baci, due erano da parte tua niente foto.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )