Ambra wrote:le analisi del sangue non le pagavi?
Io non so ché ho fatto i controlli in Germania,ma le mie
amiche hanno sempre speso un sacco per i controlli ematici.
Toxo,cmv,emocromo,ferritina,hiv,hcv,fibrinogeno etc etc non partono almeno 70 euro?
nooo!!massimo per le analisi del sangue complete come scritto qua sopra 16 euro, certo con l'impegnativa del medico, se no nn saprei il prezzo puro...io purtroppo sono scema (e anche povera) ma ho pagato tutto. ho scoperto di essere incinta che già dovevo fare la prima eco e con la mutua, a milano è impossibile prenotarla da oggi ad un mese. se prenoti devi farlo moooolto prima, diciamo oggi per giugno,luglio.
La gine privata mi chiedeva 80/90 euro a visita (con tanto di ecografo arcaico ma funzionante)
Cmq mò detraggo tutte le spese dalla dich.dei redditi.
Certo che senza una minima di mezzi, il figlio è meglio evitarlo ma una volta che c'è lo spazio ed il denaro si trova!!!
io non ho una famiglia di supporto e nemmeno il mio compagno (i suoi son di giu, salgono solo all'occorrenza) quindi nn abbiamo un certo tipo di appoggio incondizionato, però ho dei grandi amici,dei fratelli e ci hanno regalato quasi tutto! noi abbiam comprato solo il seggiolone da viaggio che si mette sulla sedia... vestitini e cose varie tutte regalate, nuove e usate! se nn sei skifettosa e metti in giro la voce t'arriva di tuttooo!!!