da qualche sera ho cominciato "La tredicesima storia", di Diane Setterfield
già dalle prime pagine mi piace moltissimo, è già stato catartico in diversi punti, quindi continuo con piacere
ho bisogno di leggere, ma cosa???
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Brufradaste
- Utente Vip
Io ti consiglierei "La biblioteca dei morti" Glenn Cooper
Oppure la Allende non è male, "La casa degli spiriti" "Ines dell'anima mia" e tanti altri.
Se vuoi conoscere un pò la Cina c'è un bellisimo libro "Cigni selvatici" é una storia vera che parla di tre generazioni nonna,mamma e figlia.
Un'altro libro che rileggerei volentieri è "Il signore degli anelli" ma non so se è il tuo genere.
Altro non so, sono un pò fuori dalle nuove uscite.
Oppure la Allende non è male, "La casa degli spiriti" "Ines dell'anima mia" e tanti altri.
Se vuoi conoscere un pò la Cina c'è un bellisimo libro "Cigni selvatici" é una storia vera che parla di tre generazioni nonna,mamma e figlia.
Un'altro libro che rileggerei volentieri è "Il signore degli anelli" ma non so se è il tuo genere.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
- Elisa
- Ambasciatore
Brufradaste wrote:Io ti consiglierei "La biblioteca dei morti" Glenn Cooper
ma dai, è piaciuto tanto anche a me! (è un po' pesantino, forse, ma davvero interessante)
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]