Stanchezza perenne

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ho capito ho capito, per farmi fare tutti gli esami che mi dite voi, ovvero l'esame preferito da ognuna, dovrò farmi cavare due litri di sangue....ghghghhghg...

(Dopo una settimana di Supradyn, ho la sensazione che a sto giro mi faccia proprio poco effetto...continuo cmq a prenderlo come atto di fede eh)
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Lelia wrote:Ho capito ho capito, per farmi fare tutti gli esami che mi dite voi, ovvero l'esame preferito da ognuna, dovrò farmi cavare due litri di sangue....ghghghhghg...

(Dopo una settimana di Supradyn, ho la sensazione che a sto giro mi faccia proprio poco effetto...continuo cmq a prenderlo come atto di fede eh)

brava.
io ieri ho avuto il crollo, mi girava la testa, senso di nausea, mi sentivo male...mi sa che anche io vado a fare gli esami, cara Lelia! :marika:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
ariannasissy
Admin
Admin

Post by ariannasissy »

Lelia wrote:Ho capito ho capito, per farmi fare tutti gli esami che mi dite voi, ovvero l'esame preferito da ognuna, dovrò farmi cavare due litri di sangue....ghghghhghg...

Basta una siringa da 5 o 10 cm :marika: :marika:
Locked