quando non trovi la mamma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lelia wrote:Oddio che ansia...

Io mi sono "persa" a 14 anni sul traghetto per andare in Sardegna. Ho girato tutta la nave e non trovavo né i miei né mio fratello. Sono andata all'help desk o come si chiama, li ho fatti chiamare con gli altoparlanti, li ho aspettati ferma e buona...nulla. Alla fine li ho scovati che magnavano panini sul ponte più alto "tanto lo sapevamo che prima o poi ci trovavi" :flaming:
Terribile...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Lelia wrote: magnavano panini sul ponte più alto "tanto lo sapevamo che prima o poi ci trovavi" :flaming:
:muhehe:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

tati wrote:Terribile...
Ma guarda, in realtà no perché cmq ero grandina e sapevo che da qualche parte sulla nave ci dovevano essere. Però era l'epoca pre cellulari quindi era più complicato.
Poi voglio dire, ok, io ero sempre quella che dormiva di più, gli altri 3 geni sono andati a fare colazione sul ponte...ma lasciarmi un biglietto era troppo semplice? O anche solo fare attenzione agli altoparlanti che li hanno chiamati un sacco di volte? ghghghgh

Cmq è tipico della mia famiglia avere enorme fiducia nei figli. E devo dire che funziona, visto che mio nipote 4enne, solo in macchina con mia sorella, una volta le ha detto "mamma si è aperto il bagagliaio, ma NON ti fermare ora ché sei in mezzo di strada, sennò è pericoloso" :occhiodibue:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked