Il mio bagno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Il fiore sarà una pianta da fiore, non un fiore reciso.
dovrebbe resistere no?
poi considerate che non ci sarà umidità, non si fa in quest bagno la doccia nonostante ci siama la si fa sopra.
E' il mio bagno faigo, per capirci ahha.

Il vaso ne ho visto uno che è fantastico, un colore chiaro, non bianco però... crema forse.
Troverei poi asciugamani di quel colore?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ecco le foto fatte l'altro giorno..
( c'è anche l' intruso, ma vabbè).

Alla fine ho trovato una semplicissima plafoniera con delle sfumature rosa che mi è subito piaciuta ed un faretto semplicissimo sopra allo specchio, tutto per la modica cifra di, ehm, 14 euro.

Poi ho preso un vaso semplicissimo da mettere sopra al mobiletto a 7 euro color crema( bianco sporco insomma), e alcuni asciugamani dello stesso colore, altri con qualche riga rosa di diverse tonalità.
Il fiore è rosa e viola, proprio come lo volevo.
Ed è ancora vivo,ahha!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

non mi apre la foto.
Locked