abbronzate senza sole
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- veronica.74
- Utente Vip
-
- Utente NM
Mammetta wrote:Io sabato scorso ho provato il "tanning" la nuova abbronzatura spray, la mia estetista ha acquistato il marchingegno (compressore ed aerografo) per farla ed alle sue clienti datate ha regalato un omaggio. Prima di decidermi ho aspettato quasi 1 anno, avevo il timore del "giallo" e delle chiazze oppure delle macchie. Poi assodato che il colore non è giallo, che non ci sono ne chiazze ne macchie, ho approfittato. Si tratta di una nebulizzazione di una miscela di aloe e DHA (estratto di canna da zucchero) che va a colorare graduatamente (nell'arco di 24 ore) le cellule morte del corpo, donando un colore naturale. Tra l'altro l'aloe è un toccasana per la pelle, è tutto molto sano e non nocivo. L'unico inconveniente è il costo, abbastanza esoso se considerato che dura una settimana scarsa dato appunto il ricambio naturale delle cellule morte dell'epidermide.
Si può fare total body oppure mezzo busto o solo viso e decolletè. E' indicato per tutti i tipi di pelle, anche le acneiche (la mia!) e per le donne in gravidanza.
Ciao mammetta, mi sembra molto interessante, ma più o meno il costo su quanto si aggira?

... poi magari se divento ricca mi faccio il tanning tutte le settimane ;) eheheheheheheh!!