Io dò le chiavi ovviamente.
Quando veniva per 4 ore...come faccio a stare via dalle 8 alle 12?
Alle 8 Kily nemmeno è sveglia.
Spesso allora cercavo di uscire dopo colazione e tornavo verso le 11.45 per pranzo.
Insomma è chiaro che si cerca di darsi meno fastidio possibile...ma soprattutto in inverno non è che stare fuori casa 4 ore sia semplice...
Donna delle pulizie, info
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- laste
- Admin

io a settembre sono d'accordo con una mamma che conosco, ma le ho imposto di accettare i vaucher, infatti devo aprire un post così lenina me li spiega bene :cisssss:lory76 wrote: Una domanda che mi frulla per la testa da parecchio tempo: ma tutte ste donne che vanno a fare le pulizie lavorano in nero giusto?
E se si fanno male mentre sono al lavoro in casa vostra?
Io avrei il terrore di avere grane, o ci sono assicurazioni per questo tipo di attivita'?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Allibita
- Utente Vip

Io sono stata pagata per varie cose coi voucher.mamyluna wrote:esistono ( ma non so se è una cosa regionale o nazionale) dei voucher dell'inps che servono proprio in questi casi...
so che la mia collega li prende in tabaccheria, segna sul sito le date e gli orari in cui la ragazza che va da lei è in casa e con questo sistema le viene riconosciuta anche un'assicurazione
detto così lo so che non è chiaro però so che questa cosa esiste ma non conosco il meccanismo tanto bene da poterlo spiegare meglio!!!
Li compri in tabaccheria con la tessera sanitaria, c'è una sezione apposta sul sito dell' INPS che va compilata e su cui inserisci i numeri di serie dei voucher e i dati del lavoratore.
Parte del loro costo và per assicurazione e contributi.
Li riscuoti in posta, in pratica te li cambiano in contanti.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"