valedirimini wrote:io ho quelle germaniche marroni che schifo sono al secondo piano e loro salgono fin quassù!
Ma non è che salgono, vivono nelle intercapedini dei muri-nelle fessure-in una cotrosoffittatura-sotto alle tegole... insomma potenzialmente ovunque anche al decimo piano basta che ci sia cibo.
Comunque sì, escono di sera/notte.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Allibita wrote:E' successo che quando vivevo nel monolocale era infestato da blattella germanica e mi son dovuta fare questa cultura su un sito di un appassionato che la alleva per studiarla!!
Per i vermi ci sarebbe rimedio ma in piccole quantita' rendono il terreno piu' fertile.. Insomma io li terrei!
Non male come argomenti per essere l' 1 di notte.. :grsm: