non mangia ed è apatico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

beh 40 euro non sono affatto pochi però sono contenta che almeno sapete cos'ha e che lui piano piano stia migliorando.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Arrivo quando tutto si sta risolvendo e ne sono contenta.

Un appunto: l'Enpa di certo non sequestra un gatto a una famiglia in temporanea difficoltà economica. Io vado da anni all'ambulatorio veterinario dell'Enpa, si paga ma le tariffe sono quelle minime del tariffario dell'ordine dei veterinari della provincia di appartenenza. Bisogna essere soci Enpa ma su questo chiudono un occhio senza problemi.
La mia vet poi spesso per un controllo semplice come questo non mi fa pagare nulla, ma questo dipende dal singolo vet.

Che antibiotico prende? In che forma (pasticche, punture)? Perché devi portarlo dal vet per la terapia? Se puoi evitare per il gatto è meglio, si stressa molto meno, di solito se il gatto non è una furia le terapie si riescono a fare a casa.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

l'antibiotico lo somministra con le punture.
In effetti domani sarà un impresa convingerlo ad entrare nella gabbietta.
Oggi è come nuovo, ha mangiato, si è lavato, ha fatto i suoi bisognini, ha giocato e miagolato.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked