La causa e l'effetto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Parlando di scelte però è diverso con il marito, il marito è una persona adulta.
Finchè sono ancora bambini a volte è proprio necessario scegliere noi per loro, non per mancanza di rispetto, ma perchè non hanno ancora tutti gli strumenti per fare una scelta consapevole.
Mi sembra così ovvio che mi pare pure strano parlarne.
CARPE DIEM
marte71

Post by marte71 »

Lella wrote:Parlando di scelte però è diverso con il marito, il marito è una persona adulta.
Finchè sono ancora bambini a volte è proprio necessario scegliere noi per loro, non per mancanza di rispetto, ma perchè non hanno ancora tutti gli strumenti per fare una scelta consapevole.
Mi sembra così ovvio che mi pare pure strano parlarne.
a me non sembra ovvio. fammi qualche esempio.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

marte71 wrote:a me non sembra ovvio. fammi qualche esempio.
-Scegliere di non andare più a una festa di compleanno dopo che si aveva dato la conferma di partecipazione.
- Scegliere di non mettersi la felpa dopo una sudata con l'il venticello che si alza
- Scegliere di non iscriversi più a nessun sport perchè si preferisce scendere in cortile o giocare con la Wii

Bastano o vuoi scelte più impegnative? :cisssss:
CARPE DIEM
Locked