per me chiudere con una persona che parla di cose che secondo me sono
fuori dai diritti civili di comune convivenza e dei diritti umani non è un gesto
razzista.
Io devo chiudere,perché sennò farei della violenza a me stessa e agli altri,
nell´accettare discorsi di intolleranza razziale,bassezza e grettume.
Io a parlare con una persona che dice che "gli Ebrei rubano" senza dargli
un calcio sui denti non ce la faccio.
Glissare ed evitare di cadere sull´argomento per me è ipocrisia e mi rendo
colpevole a non combattere queste gravissime forme di discriminazione.
Non essendo un´amicizia profonda,ma avendo appena iniziato a frequentare
codesta gentil figura,vi assicuro che non faccio un torto a nessuno evitando
di venrici in contatto.
I bambini bah..continuassero a vedersi,ma non previo appuntamento,perché
implicherebbe l´avere una delle simpatiche discussioni di cui sopra,nel bene o nel male.
La scuola permetterà loro di interagire tranquillamente senza intrusioni materne.
Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin

- micmar
- Ambasciatore

-
Missdove
- Utente Vip

In tanti anni di vita, non mi è mai capitato di chiudere un amicizia per idee politiche differenti. Ho parecchi amici, svariate simpatie e smisurate conoscenze.
Magari ci si è scontrati su un paio di punti, ma l'idea di non frequentare una persona perchè è di destra, sinistra sopra o sotto mi sembra inconcepibile.
In ogni caso l'apologia del fascismo esiste ancora come reato, se non erro.. faglielo scivolare tra le righe mentre parlate di meteo alla tua ex amica. :fing:
Magari ci si è scontrati su un paio di punti, ma l'idea di non frequentare una persona perchè è di destra, sinistra sopra o sotto mi sembra inconcepibile.
In ogni caso l'apologia del fascismo esiste ancora come reato, se non erro.. faglielo scivolare tra le righe mentre parlate di meteo alla tua ex amica. :fing:
..................