Ste76 wrote:Il mio blog è nato quando Luca ha iniziato a dare i segni della sua malattia. Era una cosa a cui io pensavo da un po', poi alcune persone mi chiesero di scriverne uno perchè magari non avevano il coraggio di telefonarmi per chiedere come andavano le cose. In poco tempo si era diffusa la notizia del blog e ho scoperto che c'erano tante persone che lo leggevano ogni giorno. Ora lo aggiorno di rado anche se c'è chi mi di e che gli piacerebbe leggere ancora...
Io ho aperto il blog una sera decisamente pessima. Decisa a ricominciare. Non per niente l'ho chiamato Ricominciodame. Però poi, per una cosa e l'altra, non ho avuto più tempo di coccolarlo. Ogni tanto ci penso e mi dico che quasi quasi torno a scrivere....
Il primo blog della mia vita che ho letto è stato quello di Ste, una volta approdata qui su NM.... tralasciando il fatto che quello è un blog davvero speciale, l'idea mi è piaciuta tanto, e da li a poco ho aperto il mio primo blog, il Rifugio Misaju, che doveva essere una raccolta di idee e avvenimenti della mia famiglia, ma è caduto nel dimenticatoio perche non avevo mai tempo di aggiornarlo e inoltre non sapevo cosa dire... Da poco ho aperto il secondo, "Carta, Pixel e tutto il resto...", dove vorrei parlare delle mie passioni, cioè libri, fotografia, mondo Apple, cucina ecc.... Ma anche qui mi manca il tempo, mannaggia!!! Seguo con piacere diversi blog di cucina molto carini, tra cui anche quello di Ginger, seguo Luisa, che mi ha dato diverse idee per photoshop, Lupina, ecc ecc...
Però ti devo dire che la mia "pigrizia" sta anche perche non ho ancora ben capito come far funzionare bene sto blog......