La voglia del secondo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Lella wrote:Poi non volevo lasciare Andrea figlio unico, sapendo io quanto sono importanti i fratelli.
Ora mi viene un pò da sorridere perché quando dico ad Andrea che ho voluto Jacopo per dare a lui un fratellino mi guarda storto e mi dice che non ce n'era bisogno :-)
Però vedo come passano il tempo assieme, giocano, si divertono, ovviamente litigano ma si fanno davvero tanta compagnia.

Quindi l'ho voluto più di testa che di pancia, anzi molta testa e pochissima pancia.
Inutile dire che mai ci si pente dopo, anzi!
che forte Andrea!!!! :ola:

per il resto quoto anche le virgole
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

vavi wrote:Somo messa uguale DA ANNI. Sara infatti ne ha gia' compiuti 7 e io ancora viaggio a corrente alternata, un mese ci do' dentro cercando di centrare l'ovulazione e quello dopo mi pento e sto attenta.
Posso solo dirtio che e' vero che poi piu' il tempo passa peggio e'.
Io sono messa uguale e straquoto quello in neretto
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

andrea l'ho voluto tantissimo con tutta me stessa e tutto il cuore e lui dopo soli tre mesi è arrivato....
ora non riesco a concepire l'arrivo di un altro bimbo...c'è un equilibrio che ho paura di turbare e cancellare...con qualcosa che non sò, che lo dovrebbe sostituire....è un pensiero un pò contorto ma è così....
mi spiace che andrea cresca da solo .... io ho 38 anni e sò che più si và avanti e peggio è, ho mille timori riguardo ad una gravidanza a quest'età....insomma spero che arrivi quella voglia di maternità che mi ha
travolto per andrea ma non arriva...non arriva e io aspetto....e così tutti aspettiamo....magari se il papà fosse più deciso, magari mi aiuterebbe un pò...ma neanche lui lo è....e così aspettiamo....e riempiamo d'amore il nostro
andrea! il mio amore grande e unico! :wub:
Locked