posso chiederti dove hai partorito l'altra volta?Sheireh wrote: E' proprio il parto in sé che non ho "voglia" di rifarlo in una struttura esterna, nonostante sia il posto migliore che ci sia qui attorno e il parto di Arianna sia stata una bella esperienza.
Parto in casa e distanza ospedale?
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Sheireh
- Ambasciatore

Le cose proseguono.
La doula mi ha risposto, in modo molto carino. Facendomi chiaramente presente che lei può essere presente al parto, ma non è un'ostetrica, quindi non seguirlo attivamente.
Ora va in ferie ma a fine mese ci sentiremo per fare due chiacchiere.
Una delle associazioni della zona a cui ho scritto in merito al parto in casa mi ha risposto (il Melograno) e venerdì 15 dovrei andare alla loro sede a parlare con l'ostetrica che segue queste cose.
Insomma, le informazioni iniziano ad arrivare e l'idea prende sempre più forma...
La doula mi ha risposto, in modo molto carino. Facendomi chiaramente presente che lei può essere presente al parto, ma non è un'ostetrica, quindi non seguirlo attivamente.
Ora va in ferie ma a fine mese ci sentiremo per fare due chiacchiere.
Una delle associazioni della zona a cui ho scritto in merito al parto in casa mi ha risposto (il Melograno) e venerdì 15 dovrei andare alla loro sede a parlare con l'ostetrica che segue queste cose.
Insomma, le informazioni iniziano ad arrivare e l'idea prende sempre più forma...
A San Bonifacio. E' una struttura certificata dall'Unicef come Amico del Bambino, e infatti per il parto e l'allattamento dal punto di vista ostetrico è molto buono. Resta il problema comune a tanti ospedali del reparto puericoltrici.acqualimpida wrote:posso chiederti dove hai partorito l'altra volta?

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard