Guarda, ho un po' di clienti in questa situazione, ho sempre chiamato il booking per le agenzie prima di confermare la biglietteria, e mi hanno sempre detto così, con la Moby ripeto.Missdove wrote:A me hanno fatto fare un biglietto a parte per me. Lo sconto nativo era solo per mio marito e il di lui edere ( nostro figlio) ma a me hanno fatto fare un biglietto a parte. Me lo hanno scritto via mail e anche detto a voce sul numero di servizio 199...
E devo comunque portare lo stato di famiglia per far vedere che il figlio vive con il padre.Poi non so se è l'agenzia dove mi sono rivolta. In ogni caso ormai è fatta, ma un documento che attesti lo stato di famiglia lo devo portare.
A differenza di altre compagnie o dei voli in cui lo sconto è esplicitamente riservato ai soli residenti/nativi.
Ti possono essere successe due cose (sempre che tu abbia viaggiato con la Moby, ripeto che il regolamento cambia da compagnia a compagnia):
- hai trovato un'agenzia che, nel dubbio, applica il prezzo più alto per evitare di farti trovare in difetto una volta sulla nave (e non aveva voglia di fare una telefonata);
- siccome la moby paga una miseria di commissioni alle agenzie, hai trovato una che dice sta cosa per guadagnare il più possibile. :cisssss:
Però ti assicuro che, con la Moby, è così, ho fatto più volte biglietti in questo modo, sempre prima chiedendo conferma al booking (che non è il centralino che risponde ai clienti), e nessuno ha mai avuto problemi.