sono all'ospedale ma non vorrei smettere di allattare
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- veronica.74
- Utente Vip
- ziaco
- Ambasciatore
Cara, lo so com è!
Spero non ti vengano piu
Ascolta, alla lll hai chiamato?
Hai il numero di qualcuna della lll?(io ne ho uno se vuoi, e poi ti consiglierà lei a chi rivolgerti)
Nnaggia.
Io all epoca chiamai un centro in toscana, non ricordo bene il nome, nè il numero, mi aiutarono moltissimo e salvarono il mio allattamento(e me che ero in crisi nera)
Fai un giretto in rete, lo trovi sicuro.
Spero non ti vengano piu

Hai il numero di qualcuna della lll?(io ne ho uno se vuoi, e poi ti consiglierà lei a chi rivolgerti)
Nnaggia.
Io all epoca chiamai un centro in toscana, non ricordo bene il nome, nè il numero, mi aiutarono moltissimo e salvarono il mio allattamento(e me che ero in crisi nera)
- Linda Eva
- Ambasciatore
ziaco wrote:Cara, lo so com è!
Spero non ti vengano piu
Nnaggia.
Allora......mi capisciii!!!

Grazie, non non ho numeri della lll, magari se me lo puoi dare mi fai un grande favore!!!!
Lenina, da quanto ho capito ne prendo una delle dosi minime, ma sul bugiardino c'è proprio scritto da somministrare solo a uomini!!! Il mio timore è che possa fare danni in un maschietto neonato.
L'altro lo sto cercando di verificare, il principio attivo è il doxazosin, ma su un bugiardino in rete specificano che se una donna in allattamento è costretta a prenderlo deve smettere di allattare!!!!!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]