stamattina sono uscita dicendo "vado a comprare il LA"

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Io vedo che tua figlia ha fatto una notte stupenda e migliore di quella di mio figlio.
Ha ragione Lenina, si svegliano per coccole, rassicurazioni che da noi mamme passano soprattutto attraverso il seno a questa età.
Ma se non si sveglia solo per fame e davvero sei stanca, credo valga la pena insistere con il marito perché una volta provi a consolarla lei.

Anche il mio non ha orari, ha imparato a crearseli in base alle sue e nostre esigenze, con buona pace di tutti
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

lenina wrote:bisogno di contatto a rassicurazione. Che contano quanto la fame se non di più. Dopo che ha sentito la tua presenza può rimettersi tranquilla
Credo tu abbia piena ragione.

Io vedo che tua figlia ha fatto una notte stupenda e migliore di quella di mio figlio.
Ha ragione Lenina, si svegliano per coccole, rassicurazioni che da noi mamme passano soprattutto attraverso il seno a questa età.
Ma se non si sveglia solo per fame e davvero sei stanca, credo valga la pena insistere con il marito perché una volta provi a consolarla lei.
Il mio dubbio è che quel poco latte che prende l'aiuti cmnqe a "tirare" di più. Magari mio marito si alza, la consola, la mette giù e lei dopo un'ora si sveglia di nuovo, stavolta proprio per fame.
Boh. Forse dovrei provare così mi tolgo il dubbio.

Mary
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Prova, si fa sempre in tempo a cambiare. E se si sveglia dopo un'ora, cmq è un'ora in più dormita da te no?
E poi la bimba è ancora piccola, cambierà ancora tante volte e tra una settimana potrebbe fare 7 ore di fila....e te/me lo auguro!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked