Mai sentita questa cazzata prima d'ora.Roxy78 wrote:Parlavo con il mio collega della mia micia (lui ne ha 4 a casa) e nel parlare mi ha chiesto se avevamo intenzione di avere dei bimbi (abbiamo molta confidenza per cui no problem).
Io gli ho detto di no per il momento ( :pinocchio: ) al che lui mi dice che quando si prende un micio in casa bisognerebbe aspettare almeno un anno prima di poter rimanere incinta perchè io prima dovrei crearmi gli anticorpi al micio.
Voi che ne pensate?
Non posso mica interrompere la ricerca....vero? :wub:
Scusa il termine forte, ma che fondamento scientifico avrebbe questa teoria? Chiedi gentilmente al tuo collega di fornirti qualche link o qualche pubblicazione scientifica a sostegno, e vedrai che non saprà farlo.
Non hai alcun bisogno di crearti gli anticorpi al gatto, non è mica un virus poverello ghghghghghgh.
Per quanto riguarda un'eventuale allergia, in più di 30 anni di vita si sarebbe manifestata. E' vero che, come tutte le allergie, può comparire in qualsiasi momento, cmq è molto meno probabile svilupparla avendo un gatto in casa perché l'organismo si abitua all'allergene, grazie al continuo contatto.
Per i bambini, i bambini che nascono con animali in casa hanno molte meno probabilità di sviluppare allergie a quegli animali, quindi caso mai è un bene.
Prendi la micia in tutta serenità, e per il caro collega un bel mlffk da parte mia :cisssss: