Bella ciucciona e un bacio a mammina :bacio:Palli wrote:Ciao compagna di pancia!
Siete stati, siete e sarete grandi tu e Davide.
Anche qui la mia Camillina cresce che è una bellezza a suon di latte di mamma.
Anche lei dopo aver passato un periodo in cui si faceva solo una ciucciatina notturna oscillante tra le 2:30 e le 3:30, ora sta richiedendo ciucciate più frequenti. Qualche notte fa si è attaccata ogni ora e mezza! Ma non mi pesa mica, la prima parte della notte la fa nella sua cullina attaccata al mio lato del letto, al primo risveglio migra nel lettone e lì fa self-service quando gradisce, io a malapena me ne accorgo.
Belli bimbi ciuccioni!
Un bacio Nancy
Forse ce la sto facendo...
-
MAMMANANCY
-
MAMMANANCY
Ciao a tutte, tutto sta procedendo alla grande, l'unico "problema" è la ricomparsa della doppia alzata notturna (una a mezzanotte e una alle 4) e le continue ciucciatine soprattutto durante il pomeriggio, probabilmente perchè nel pomeriggio/sera ciuccia poco perchè si distrae in continuazione per vedere cosa succede attorno, ogni parola/rumore/luce attira la sua attenzione più della mia tetta :ghgh: . Comunque prende tutto il latte che gli serve, in 2 settimane ha preso 300gr (ora pesa 7.3kg) ed è cresciuto di 2 cm (ora è lungo 71 cm), l'ho misurato perchè eravamo al distretto per il richiamo delle vaccinazioni...è stato un super ometto coraggioso solo 2 laccrimucce (una per puntura) e poi subito tetta di consolazione.
L'altro venerdì che ho portato la sorellona in piscina ha preso per la prima volat il mio latte con il bibe, mio marito ha detto che non ha minimamente battutto ciglio...sono stata proprio contenta di aver creato la piccola scorta in congelatore...pensate che solo a sentire che aveva preso il bibe senza problemi mi è venuta l'angoscia che lo preferisse alla :tettonaesaurita: ...comunque a parte le inutili paranoie che mi faccio io devo ammettere che sapere che prende il bibe tranquillamente è positivo così so che basta fornire un'idonea "quota latte" in caso di necessità.
L'altro venerdì che ho portato la sorellona in piscina ha preso per la prima volat il mio latte con il bibe, mio marito ha detto che non ha minimamente battutto ciglio...sono stata proprio contenta di aver creato la piccola scorta in congelatore...pensate che solo a sentire che aveva preso il bibe senza problemi mi è venuta l'angoscia che lo preferisse alla :tettonaesaurita: ...comunque a parte le inutili paranoie che mi faccio io devo ammettere che sapere che prende il bibe tranquillamente è positivo così so che basta fornire un'idonea "quota latte" in caso di necessità.
- Sheireh
- Ambasciatore