cristina69 wrote:Ila scusa leggo solo ora, stasera come va??? Ettore La cena te la fa digerire??:))
Stasera bene, solo un po' stanca ma fra poco me ne vado nel mio lettone con il mio cuscinone tra le gambe e me la dormo (a parte pause pipì).
Ettore continua a cambiar posto, ora è a livello ombelico e cerca di uscire da lì... ma quando si sposta più sopra è pesaaante, non digerisco e respiro male (e tu ne sai qualcosa...).
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Stasera bene, solo un po' stanca ma fra poco me ne vado nel mio lettone con il mio cuscinone tra le gambe e me la dormo (a parte pause pipì).
Ettore continua a cambiar posto, ora è a livello ombelico e cerca di uscire da lì... ma quando si sposta più sopra è pesaaante, non digerisco e respiro male (e tu ne sai qualcosa...).
Ahahah ricordo era terribile ma se ti dico che spesso mi manca la pancia, i calcetti le sensazioni mi dai della pazza??
Sheireh wrote:Stasera bene, solo un po' stanca ma fra poco me ne vado nel mio lettone con il mio cuscinone tra le gambe e me la dormo (a parte pause pipì).
Come ti capisco! Mi sembra di leggere una mia giornata/nottata tipo...