La difficoltà delle responsabilità che crescono
Moderator: Paola
- Elly70
- Utente Vip

-
losbanos
certo che il carattere conta, la situazione che però racconti tu è davvero un estremo, probabilmente tuo marito soffriva la profonda ingiustizia di vedere la mamma serva di suo papànene70 wrote:
guarda, anche il carattere influenza.
mio marito proviene da una famiglia in cui il padre è padrone e servito e riverito al punto che la moglie va a tirare l'acqua,ma lui non solo ha sempre aiutato in casa sua mamma, aiuta da sempre anche me,persino quando figli non ce n'erano.
- Elly70
- Utente Vip

Vero...la cosa che mi stupisce è invece mio papà, specie da quando è in pensione. Non so, ma negli ultimi 10 anni è diventato sempre più amorevole e servizievole con la mamma, li vedo tanto affettuosi. Anche se la mamma si lamenta sempre "che lui non è che faccia poi così tanto" poi vengo a sapere che in realtà mio papà stira, pulisce, lava i piatti, aiuta la mamma a fare la spesa. Pur con il suo fare spiccio e che non va troppo per il sottile.nene70 wrote:come mi piace questo concetto...
guarda, anche il carattere influenza.
mio marito proviene da una famiglia in cui il padre è padrone e servito e riverito al punto che la moglie va a tirare l'acqua,ma lui non solo ha sempre aiutato in casa sua mamma, aiuta da sempre anche me,persino quando figli non ce n'erano.
C'è voluta una vita di addestramento però...e anche qualche "medaglia" ovvero lo si deve lodare un pò come si fa con un cucciolo che è stato bravo a non sporcare per terra...