la scuola 'prestigiosa'....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Io invece faccio fatica a criticarla una scelta smile.
Per fortuna non viviamo in una societá basata sulle caste per cui se nasci in un tale ceto ci rimani fino alla morte; io credo che se una coppia di genitori si sente di fare dei sacrifici economici pensando cosí di poter garantire una migliore educazione ed un migliore futuro alla figlia, tanto di cappello.
Diverso il caso in cui i sacrifici economici della famiglia siano mossi dalla speranza che incontri qualche rampollo e faccia "il colpaccio". Insomma, li metto proprio su due piani differenti personalmente.
Image Image

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

pennyhose wrote: io credo che se una coppia di genitori si sente di fare dei sacrifici economici pensando cosí di poter garantire una migliore educazione ed un migliore futuro alla figlia, tanto di cappello.
Bho.
Di che sacrifici economici stiamo parlando? Perchè se già in partenza dopo aver pagato la retta della scuola non hai i soldi per la cancelleria tra qualche anno che farai?
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
losbanos

Post by losbanos »

Allibita wrote:Bho.
Di che sacrifici economici stiamo parlando? Perchè se già in partenza dopo aver pagato la retta della scuola non hai i soldi per la cancelleria tra qualche anno che farai?
beh, no... quello è un suicidio, non un sacrificio!

Un sacrificio è rinunciare al superfluo, non certo doversi arrabattare per potersi permettere l'indispensabile
Locked