viaggio di nozze con o senza pupa?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

patty78

Post by patty78 »

Io mi sono sposata l'anno scorso e Ale aveva 2 anni, abbiamo fatto un viaggio alle Seichelles molto on the road, niente resort, che piu' spartani nn si puo'.
Non me le la sarei sentita di portamelo dietro.
Primo perchè i bimbi hanno abitudini e certe escursioni per loro sono off limits
Secondo perchè do per scontato che mi sposo una volta sola e il viaggio di nozze è solo uno in tutta la vita.

Poi sembrerà egoistico ma VOLEVAMO RESTARE STARE SOLI.
Volevo fare snorkeling mano nella mano, mangiare a qualsiasi ora, dormire tutta la notte, fare l'amore tutte le notti per tutta la notte, svegliarci alle 10 prendere l'auto e decidere dove andare.
Cose con un bimbo è difficile.

Mi è dispiaciuto, telefonavo tutti i giorni, poi quando siam tornati ci è corso incontro e ha detto " mamma e babbo sposi alle seichelles".
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

noi ci siamo sposati nel 2008 matteo aveva due anni e due mesi, eppure era davvero scontato che venisse con noi nessun dubbio, mai saremmo andati senza di lui

siamo stati bene anzi benissimo

e una cosa che mi e' piaciuta sono state le partecipazioni, nn centra niente lo so ma nella pagina iniziale c'era scitto:
elisabetta gabriele...e matteo
annunnciano...

insomma l'abbiamo coinvolto in tutto, era pure vestito come il papi...se tornassi indietro lo rifarei..
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

No due settimane nn ce la farei mai.
Forse una (penso al mio primogenito ovviamente), se lo vedessi davvero felice e sereno di stare coi nonni.

Prima che nascesse la squinzia lo lasciavo spesso (circa una volta al mese) a dormire dai nonni UNA notte. Passavano a prenderselo il sabato pomeriggio e lo tenevano fino alla domenica a pranzo. Mio marito ed io ci facevamo cosí la ns serata piú dormita extra il mattino.
Il massimo è stato una volta che è partito il giovedi x il mare coi nonni e noi siamo arrivati la domenica mattina.

In qsto momento peró non sarebbe fattibile perchè con la nascita della sorellina ha piú bisogno di noi vicini.
E poi cmnqe ho lei piccolina e tettadipendente per cui non so qndo accadrà di nuovo di stare soli anche solo una notte...

Mary
Locked