non avere improvvisamente sintomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

MariannaMJ wrote:sì sono gli ormoni.

e più che il riposo e il progesterone che già prendi altro non c'è da fare. un abbraccio.

io non posso parlare perchè i miei due aborti sono stati entrambi interni e senza perdite, quindi non faccio testo.
cavolo mi spiace, che dura dev essere stata . Quindi non ti sei accorta di nulla? Se ti da fastidio parlarne lasciami perdere.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

MariannaMJ wrote:sì sono gli ormoni.

e più che il riposo e il progesterone che già prendi altro non c'è da fare. un abbraccio.

io non posso parlare perchè i miei due aborti sono stati entrambi interni e senza perdite, quindi non faccio testo.

già...interni....alla 8+3 brrrrrrrr
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

veruz wrote:cavolo mi spiace, che dura dev essere stata . Quindi non ti sei accorta di nulla? Se ti da fastidio parlarne lasciami perdere.
no nulla. ma che fastidio! tecnicamente si chiama "aborto interno ritenuto".

il primo mi fu diagnosticato alla 12ma, avevo notato una strisciolina rosa sulla carta igienica che però era dovuta ad una piaga del collo dell'utero che sanguinava a causa dell'aumento di volume dell'utero dovuto alla gravidanza.
io difatti durante la visita ero sollevata e dissi:ok, ora mi danno una cura locale e me ne vado a casa.
invece facendo l'eco il battito non c'era +, la gravidanza si era fermata due settimane prima senza che me ne fossi accorta.

la seconda volta è stata più facile,perchè il battito alla 7ma non c'era e l'embrione era più piccolo dell'età gestazionale, arrivai all'8va per controllo (perchè il battito arriva per utlimo, quindi in questi casi si aspetta perchè potrebbe anche essere che la gravidanza è partita in ritardo) ma non essendo cambiata la situazione ci fu la diagnosi ufficiale di a.i.
ma anche qui perdite zero.

sulla scomparsa dei sintomi (tensione al seno, nausea) sono profondamente convinta che non c'entri nulla.
in entrambi gli aborti a me era scomparsa la tensione al seno, ma ho mie amiche che hanno portato gravidanze a termine con la tensione al seno scomparsa tra l'8va e la 10ma.
Locked