la psicologia dei legumi (non sapevo dove metterlo)

Idee culinarie per grandi e bambini
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

lenina wrote:Esatto, ma pure con pane o qualunque altra fonte di carboidrato. E' invece errato l'abitudine di mangiarli come contorno con la carne

La fettina con i piselli :tettonaesaurita:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Allibita wrote:La fettina con i piselli :tettonaesaurita:

Qui anche con i fagioli (che essendo più grossi hanno ancora meno parte fibrosa e più parte proteica)
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Brufradaste wrote:Premetto che non siamo dei grandi consumatori di legumi, ma se li voglio sostituire alla carne, come li preparo?
Non faccio mai primo e secondo, per me sarebbero come un secondo piatto, ma solo fagioli? Mi sembra poco.

Va bene lo stesso se mangio quelli in scatola? Più facili da reperire.

Io faccio fagioli e pomodori, il tutto condito insieme con poco olio, sale e pepe. Poi li mangio accompagnati al pane!
Locked