Vi prego, ho bisogno di aiuto!

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Io passo per un abbraccio di sostegno, sono sicura che con i consigli di lenina, she e le noimamme riuscirete a riprendere il vostro meraviglioso allattamento.
un bacino alla cucciola raffreddata
Image Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Avevo perso questo post stamattina, scusami.

Quoto chiaramente in toto Lenina.

E' normale che mangi meno, chi di noi mangia voracemente quando sta male? Riprenderà a mangiare - e crescere - in modo normale quando starà meglio, ora l'importante è farla guarire, tenerla tanto vicina, offrirle spesso il seno.
Se davvero mangiasse poco perché non trova latte, piangerebbe affamatissima, non si accontenterebbe di ciucciare quello che trova. Il punto è che non ha voglia di mangiare più di tanto.

Lascia perdere il biberon, se proprio tu volessi darle aggiunte del tuo latte tirato puoi usare un bicchierino o una siringa senz'ago da farle ciucciare, ma la cosa migliore è sempre il seno.

Quando starà meglio e tirerà più forte, se anche il tuo seno ORA si fosse adeguato ad un regime più basso, tornerà in breve tempo a produrre quel che è necessario.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Fatta altra poppata, sempre i soliti 50 gr.
Ormai sono certa che questo sia il suo limite, dopo il quale la spossatezza prende il sopravvento e si stacca. Tutte le sue poppate da 3 giorni a questa parte sono da 50 gr.

Io la attacco sempre al seno che lei predilige e dove c'è sempre stato più latte. L'altro lo stimolo con il tiralatte e quando riesco ce l'attacco. Ma il più delle volte quel seno ora lo rifiuta. Lo sento che lì deve dare diverse ciucciate a vuoto prima di sentirla ingoiare e eli abbandona la lotta prima.

Male che vada, non bastasse la stimolazione con il tiralatte, potrò sempre allattarla son un seno solo no?
Locked