Caldo in casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

Missdove wrote:Se non ricordo male entro il 2012 tutti gli impianti centralizzati dovranno avere i regolatori appartamento per appartamento. Non so' dove abiti tu, ma presumo che tra non molto li metterete anche voi.
E' che non trovo la normativa che me lo dice. Perchè fosse così porterei la cosa in assemblea.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sere83 wrote:Su google non trovo nulla, parla solo del Piemonte. Io andrei a vivere in una casa indipendente solo per non pagare l'amministrazione e discutere con i vicini... Ma qui è economicamente impossibile comprare casa indipendente.
Capisco che la casa indipendente sia proibitiva come prezzi, qui è la stessa cosa.
Ma se davvero non riesci a risolvere, io comincerei a cercare un appartamento con termo autonomo. Da noi i riscaldamenti centralizzati stanno andando a sparire, per fortuna.
Io con 30° in casa per tutto l'autunno e l'inverno darei di matto, dico sul serio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Sere83 wrote:No ci mancherebbe, ma visto che tra poco da noi si farà l'assemblea condominiale volevo informarmi prima, perchè sicuramente qualcuno dirà che avrà freddo. Potessi mi ci sarei già trasferita, il problema è trovare lavoro.
su questo ti do sicuramente ragione!!
cristiana
Locked