E' che non trovo la normativa che me lo dice. Perchè fosse così porterei la cosa in assemblea.Missdove wrote:Se non ricordo male entro il 2012 tutti gli impianti centralizzati dovranno avere i regolatori appartamento per appartamento. Non so' dove abiti tu, ma presumo che tra non molto li metterete anche voi.
Caldo in casa
Moderator: tati
-
Sere83
- Lelia
- Ambasciatore

Capisco che la casa indipendente sia proibitiva come prezzi, qui è la stessa cosa.Sere83 wrote:Su google non trovo nulla, parla solo del Piemonte. Io andrei a vivere in una casa indipendente solo per non pagare l'amministrazione e discutere con i vicini... Ma qui è economicamente impossibile comprare casa indipendente.
Ma se davvero non riesci a risolvere, io comincerei a cercare un appartamento con termo autonomo. Da noi i riscaldamenti centralizzati stanno andando a sparire, per fortuna.
Io con 30° in casa per tutto l'autunno e l'inverno darei di matto, dico sul serio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Cristiana
- Utente Vip