L'ibuprofene è davvero così pericoloso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Yiddishmama wrote:Ma Nove guarda, un po' di fastidio allo stomaco lo baratterei volentieri con questo mal di gola, quello che temo io sono le perforazioni.

Quelle, come dice il foglietto, sono senza avvisaglie, può accadere anche a chi prede quella roba la prima volta e senza gastrite; che culo, eh? Comunque se non mi sono perforata io che prendo Froben ogni volta che ho l'emicrania, non credo lo faccia tu, dai! La molecola è leggermente diversa ma la classe di farmaco è la stessa; anzi, forse il flurbiprofene è pure peggio...
Sono farmaci sconsigliati vivamente solo a chi ha problemi seri e accertati di circolazione, allora diventano veramente pericolosi.
Novella

Image

Image
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

nove wrote:Quelle, come dice il foglietto, sono senza avvisaglie, può accadere anche a chi prede quella roba la prima volta e senza gastrite; che culo, eh? Comunque se non mi sono perforata io che prendo Froben ogni volta che ho l'emicrania, non credo lo faccia tu, dai! La molecola è leggermente diversa ma la classe di farmaco è la stessa; anzi, forse il flurbiprofene è pure peggio...
Sono farmaci sconsigliati vivamente solo a chi ha problemi seri e accertati di circolazione, allora diventano veramente pericolosi.

Ha un bugiardino DELL'ORRORE, non andrebbe proprio letto. Questa cosa sulle perforazioni senza avvisaglie, talvolta fatali... brr.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

yiddish parlo per la mia esperienza. Ho una malattia cronica intestinali per la quale è assolutamente controindicato l uso di antiinfiammatori non steroidei. Quindi credo sia un po come per te. Io vivevo di aulin e oki. Ora faccio senza e considera che soffro di cervicale.. Però prendo solo tachipirina 1000. Prima della gravidanza anche novalgina
Locked