Imbestialita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

misspurple wrote:Quello che mi da da pensare (e lo dico senza tirarmela e accampare falsi merito che non credo di avere) lui spesso se può, sceglie me. Sceglie di venire a piedi con me piuttosto che andare in macchina con sua madre, sceglie di stare in casa con me piuttosto che a passeggio o giù in giardino con suo padre, a tavola nelle occasioni di festa in cui la sua famiglia non c'è se può si siede vicino a me, se usciamo tutti insieme sta vicino a me a parlare ecc ecc...
Perche'con te sta bene.semplicemente.i bambini capiscono dove sono ben accetti...io penso tu sia proprio brava miss..e,scusa se mi permetto,il tuo compagno un padre molto superficiale.
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Boh willy ci son giorni in cui per me è una salvezza con Greg ma stanno diventando sempre più rari. Sembra sempre scocciato, è stanco e lo capisco anche ma deve necessariamente imparare a gestirsi.
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

Intendevo con il figlio piu grande..con il tuo forse e'piu facile rapportarsi perche e'piccolo.Quanto alla stanchezza...l'uomo divano vive anche in questa casa,spesso e volentieri gli devo far presente io che sono stanca e di darmi una mano col figlio.Quando lo becco sul divano che dorme coi figli li svegli(no ma dico come si fa!)gli caccio un urlo...CHE FAI DORMI????!!!!
Locked