Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:ma è giusto perdere la pazienza ogni tanto! I bambinini poi testano sempre fino a che punto possono spingersi ed è giusto che trovino dei "paletti" entro i quali muoversi.
Poi ovviamente sta a noi a non reagire in modo spropositato e inconveniente.
quoto..
bisogna solo che il tappo che salta sia gazzosa e non champagne
miracoli non se ne fanno e i bambini sono bravissimi a farci arrivare a bei llivelli...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Come sempre leggendovi mi consolo, sia io che mio marito ieri non ne potevamo più del nostro piccolo demolitore...non c'era verso, quando non riusciamo (causa maltempo) ad uscire è una tragedia...Giulio ne combina una dopo l'altra...capricci a go-go, si butta a terra come un'indemoniato, chiede da bere solo per rovesciare l'acqua per tutta casa...finchè, mentre io asciugavo da una parte e lui ne rovesciava altra...non è scivolato battendo il sederino (ok gli ho spiegato "vedi perchè non devi rovesciare l'acqua per terra, poi si scivola e ci si fa male) poi ha iniziato a rompere tutto quello che gli capitava a tiro...ieri ce l'aveva con i DVD, voleva prenderli a tutti i costi, (li abbiamo su una mensola in alto) per guardarli, ma nell'operazione rompe custodia e DVD...e poi come glielo spieghi ad un duenne che il DVD se lo rompe poi non si riesce più a vedere? E sono i suoi cartoni preferiti...amorevolmente acquistati dal babbo su amazon...
Insomma alle 14 visto che non voleva crollare per il riposino nonostante la stanchezza lo abbiamo portato dai nonni al piano di sopra...ha dormito un pò ma poi è andato avanti fino a mezzanotte, io e mio marito eravamo stravolti di sonno...
Spero che stasera vada meglio altrimenti faccio il botto anch'io!!!