Pensieri in una notte insonne

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ziaco wrote:titty, come ti capisco.
Io non dormii per 9 mesi, e mi grattavo.
Il fegato era ok, ero allergica al ferro...
Mica lo prendi?
Il ferro lo prendo sotto forma di acido folico quindi non in grosse quantita' non credo sia per quello...

Fortunatamente io mi gratto da poche settimane, il prurito si e' intensificato da un paio di giorni, stanotte e' stato terribile, ho i segni sella pelle.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lenina wrote:Boh se il prurito è così intenso però devi insistere per avere risposte e fare controlli prima titty.
Non è normale
Si leni, non e' normale.
Domani chiamo il consultorio, ma se stanotte la passo come la precedente, vado in ps.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Titty che inferno...il prurito soprattutto...

io non dormo da Luglio scorso, però almeno non ho altri sintomi...spero si sappia al più presto il risultato delle analisi...un abbraccio
Locked