Non può essere che la bambina "patisca" il rapporto teso che c'è tra voi due
e lo esprima così?
Per un bambino è difficile capire dinamiche complesse e può essere che non ci sia un vero e proprio motivo scatenante, ma che sia arrivata al punto di "scegliere" di non vedere più il papà per eliminare alla base il conflitto.
Se non ricordo male ,la tua bambina è piccola, e tu sei il suo primo punto di riferimento.
consiglio... mia figlia ed il padre
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
acero06
- Utente NM

giorgia 79 wrote:Sono d'accordo. Prima di tutto la bimba. Però brava acero a non dar tutte le colpe alle giovine (anche se un pò stupida e al quanto immatura), perchè in fondo il padre è lui e dovrebbe mandarla a quel paese quando si tratta della figlia.Parlando del disagio della bimba io indagherei per bene. Se vive così male l'andare dal papà qualcosa che non và c'è..... Ma scusa prima di quest'episodio c'è sempre andata volentieri?
non andava volentieri, ma diciamo non ste tragedie, ossia magari diceva non voglio ma poi lo vedeva e gli andava in braccio
-
acero06
- Utente NM

potrebbe anche essere, però ti premetto che noi non abbiamo rapporti di nessun tipo a parte sms, io più volte ho detto che converrebbe la bimba vedesse i genitori in certe occasioni insieme per lei, visite mediche ecc, ma nulla da sto latotessa wrote:Non può essere che la bambina "patisca" il rapporto teso che c'è tra voi due
e lo esprima così?
Per un bambino è difficile capire dinamiche complesse e può essere che non ci sia un vero e proprio motivo scatenante, ma che sia arrivata al punto di "scegliere" di non vedere più il papà per eliminare alla base il conflitto.
Se non ricordo male ,la tua bambina è piccola, e tu sei il suo primo punto di riferimento.
si la bimba nn ha neppure 4 anni