Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cipolla wrote:non avere neanche voglia di confrontarsi in gruppo è segno di grande ignoranza...io provocatoriamente inviterei le associazioni che sono favorevoli a trattare nella stessa maniera quelle che hanno detto no:"noi non vogliamo voi"....tutti hanno diritto a sedersi intorno un tavolo e parlare....
ma ci sono troppi interessi non saprei nemmeno se sì tratti di pregiudizi.
Tipo il parlamentare udc che lotta contro pacs &co. però poi convive e la sua compagna, terminata il mandato, prenderà pure la pensione a vita e nel frattempo magari lui ha anche relazioni omosessuali.
Io credo che il pregiudizio anche latente sia molto diffuso tra la popolazione ma a quei livelli c è più che altro un gioco di interessi molto lucido.
Ecco la dichiarazione del Presidente della commissione Politiche sociali del Comune di Bologna, Pasquale Caviano (Idv):
“È terminato l’iter procedurale per decretare l’ammissibilità alla consulta delle associazioni che ne hanno fatto richiesta. A questo punto procederò alla convocazione delle associazioni per la settimana prossima, nella data che mi sarà indicata dalla segreteria generale. Tutte le associazioni che hanno fatto richiesta sono state ritenute idonee, quindi non vi sarà nessuna preclusione. Auspico a questo punto vi sia da parte di tutte le associazioni grande senso di responsabilità perché la consulta si formi con sentimento inclusivo e possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi senza aprioristiche prese di posizione da parte di alcun componente”
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Ammetto un pò di invidia per chi alla fine si siederà al tavolo con il punto G (sempre che il punto non si tiri indietro all'ultimo).
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]